Curiosità
martedì, 11 Luglio 2017

Estate 2017: le dive che hanno detto no alla dieta

di Matteo Ghidoni
Torna lo spauracchio della prova costume ma non tutte le star rinunciano al cibo
Loading the player...

(KIKA) – LOS ANGELES - Soprattutto in estate, con lo spauracchio della prova costume, si sente parlare di diverse star che si mettono a dieta o che seguono regimi alimentari particolarmente rigidi per restare in forma smagliante.

Non è così per tutti, per fortuna. Ecco una serie di donne di successo che si sono rifiutate di mettersi a dieta per lavorare.

Jennifer Lawrence non ha mai avuto problemi a mostrare il suo corpo, senza badare troppo ai giudizi della gente. Anche se l’attrice ha sempre mostrato una forma smagliante, è stata spesso oggetto di critiche perché non segue una dieta equilibrata. La Lawrence però non ha mai dato peso alle malignità anzi, ha dichiarato che mentre stava girando i film di Hunger Games, mangiava solamente caramelle e hot dog. Beh, può magiare quello che vuole, credo che saremo tutti d’accordo nell’affermare che, almeno all’apparenza, non sembra avere bisogno di nessun consiglio.

Kate Winslet, Premio Oscar nel 2009 per The Reader, non si è mai dimostrata timida davanti alle telecamere e nemmeno davanti a Leonardo Di Caprio. Pur essendo aumentata di peso diverse volte, non ha mai ceduto alla moda hollywoodiana della dieta a tutti i costi. La Winslet ama cucinare e cerca di stare il più possibile lontano dai cibi trattati. Ma con un corpo e una carriera come i suoi, chi si permetterebbe di dirle che si deve mettere a dieta?

Adele è un’altra delle celebrità che ha scelto di essere esplicita rispetto alla sua forma fisica. Da quando è diventata famosissima ha perso qualche chilo, ma non perché qualcuno glielo abbia chiesto o per migliorare la sua immagine, semplicemente perché ha iniziato a lavorare molto di più. Durante un’intervista, ha dichiarato: " Mi metterei a dieta per perdere peso, solo se la mia forma fisica iniziasse ad avere ripercussioni sulla mia salute o sulla mia vita sessuale”. A giudicare dalla voce, verrebbe da dire che la sua è una scelta azzeccata.

Bar Refaeli è una supermodella, donna d’affari, attrice e bomba sexy israeliana. Il suo corpo non ha bisogno di molti commenti e non ha sicuramente bisogno di una dieta. Ma come fa? Semplice: fa tantissimo esercizio fisico e poi mangia…quello che le viene voglia di mangiare, fast food compreso.

Taylor Swift è bella, famosa e soprattutto, decisamente in forma. Anche questa superstar di Hollywood non ha mai voluto scendere a compromessi, facendo una dieta da star per diventare come è. Il suo segreto? Le piacciono le insalatone e lo yogurt. Ah e ogni tanto non disdegna affatto hamburger e patatine fritte.

 

GUARDA IL VIDEO

 

 

Ultimi in video in Curiosità
Ultimi eventi in Curiosità