Gossip
mercoledì, 20 giugno 2018

Eva Longoria è diventata mamma: ecco il nome del bebè

Fiocco azzurro in casa Longoria! L'attrice americana è diventata mamma di un maschietto.
Loading the player...

Fiocco azzurro in casa di Eva Longoria! L'attrice americana, star della serie TV Desperate Housewives, è diventata mamma di un maschietto, cui è stato imposto il nome di Santiago Enrique, nato martedì al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles.

Lo ha annunciato l'attrice con un comunicato al magazine Hola! USA, che ha pubblicato in esclusiva il primo scatto di Eva Longoria con il suo piccolo. "Siamo così grati per questa benedizione," hanno dichiarato i neogenitori.

Eva Longoria e il marito, José Pepe Baston, avevano annunciato lo scorso dicembre di essere in dolce attesa e lo scorso maggio molte star avevano partecipato al baby shower per il nascituro e in una recente intervista, la Longoria aveva detto: "Non vedo l'ora di incontrarlo, di vedere che tipo di personalità avrà, a chi di noi somiglierà, quanti capelli avrà in testa! Ogni giorno tutto diventa più reale", ma aveva anche raccontato dell'impegno e delle fatiche della gravidanza, certamente uno stato di grazia ma non proprio una passeggiata.

Eva longoria e José Baston si sono sposati in Messico nel maggio 2016: Santiago Enrique è il primo figlio della coppia, ma Baston, 50 anni, ha già tre figli, ormai grandi, da un precedente matrimonio.

 

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.