domenica, 16 Settembre 2018

Fabrizio Corona coinvolto in una rissa, il video

Fino a oggi era riuscito a restare fuori dalle baruffe da saloon, che invece avevano contraddistinto il suo passato, ma questa volta non ha resistito.
Loading the player...
(KIKA) - La rappacificazione con Nina Moric, la decisione di avvallare la pubblicazione del profilo Instagram del figlio Carlos con relative polemiche da parte del mondo dei followers, la rovinosa caduta in bicicletta e una nuova fidanzata da urlo; il quadro globale offerto da Fabrizio Corona ai media, e promosso sistematicamente con le storie di Instagram, è come da tradizione sopra le righe. Fino a oggi però l’imprenditore era riuscito a restare fuori dalle baruffe da saloon, che invece avevano contraddistinto il suo passato.

GUARDA ANCHE: Chi è Zoe Cristofoli, la nuova fiamma di Fabrizio Corona

Le provocazioni risultano ancora difficili da gestire e una cena nel centro di Milano si è trasformata presto in rissa. In una breve clip condivisa su Instagram e intitolata mea culpa, Corona ammette di essere stato coinvolto in una controversia, senza però specificare i fatti. Secondo il portale Dagospia l’imprenditore non avrebbe resistito agli insulti diretti a Nina Moric e al figlio Carlos e avrebbe dato il via a una rissa.

GUARDA ANCHE: Epic Fail Fabrizio Corona. Il fotoritocco è esagerato

Queste le parole condivise da Corona su Instagram: “Mi dispiace, non succederà più. Quando si esce e si torna alla vita normale e tutto sembra facile, succede che fai qualche cavolata perché non riesci a controllare quei demoni che hai dentro e che cerchi di tenere nascosti... Devo cercare di imparare ancora un po’ di cose, ma ci metto il cuore, per me ma soprattutto per mio figlio”.

Ultimi in video in
Ultimi eventi in