Spettacolo
venerdì, 10 Maggio 2019

Fast Layne: le interviste ai giovani protagonisti

Dall'11 maggio alle 14.00 su Disney Channel una nuova serie TV.
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES -  L’11 maggio, alle 14.00 su Disney Channel (Sky, canale 613 e Sky On Demand) cominciano le avventure di Fast Layne, miniserie in 6 puntate.

La vita regolare della brillante dodicenne Layne viene mandata in tilt quando scopre una sofisticata auto parlante, chiamata “VIN”, nascosta in un capannone abbandonato. Con l’aiuto della sua eccentrica vicina Zora, Layne si imbarca in un’avventura ad alta velocità piena di agenti segreti e altre sorprese dal momento che le ragazze decidono di svelare il mistero che sta dietro la creazione di VIN. Layne deve anche evitare le domande insistenti di suo cugino più piccolo Mel, determinato a scoprire il suo segreto. Mentre cerca di combattere i cattivi con l’astuzia insieme a Zora, Cody e VIN, Layne affronta le sue paure e impara importanti lezioni sull’amicizia, il lavoro di squadra e sul combattere per quello in cui si crede.

Abbiamo incontrato i protagonisti Sophie Pollono (Layne) Sofia Rosinsky (Zora) Brandon Rossel (Cody) Winslow Fegley (Mel) ed ecco cosa ci hanno raccontato. 

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo