Gossip
lunedì, 19 Agosto 2019

Furto a Mykonos, derubata Gigi Hadid: "Non tornerò mai più"

"Non tornerò mai più, non venite in questa isola, spendete i vostri soldi altrove".
Loading the player...

(KIKA) - MYKONOS - Gigi e Bella Hadid hanno affittato una villa a Mykonos per trascorrere insieme le vacanze estive. Nei giorni scorsi però la casa che le ospitava è stata presa di mira da una banda di rapinatori che nella stessa notte ha derubato ben trenta abitazioni nella stessa zona. Nel caso delle sorelle Hadid, sono statti prelevati oggetti personali, gioielli e denaro.

LEGGI ANCHE: Colpo di scena: The Weeknd e Bella Hadid non si sono lasciati!

La modella si era sfogata in rete subito dopo scatenando l'ira di alcuni follower: "Non tornerò mai più, non venite in questa isola, spendete i vostri soldi altrove", aveva scritto. In seguito alle accuse di aver fatto cattiva pubblicità all'isola greca, ha rincarato la dose:  “Quella notte sono state derubate trenta ville e non è stato possibile contattare la polizia quella notte", ha raccontato. 

LEGGI ANCHEGigi Hadid, la foto con le patatine che ha indignato i fan

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.