Spettacolo
lunedì, 22 Luglio 2019

Giffoni 2019, buon compleanno SpongeBob!

Intervista a Cecilia Padula, Senior Director di Nickelodeon.
Loading the player...

(KIKA) - GIFFONI - Grande successo per il compleanno di SpongeBob durante la 49esima edizione del Giffoni Film Festival dove nella giornata di oggi, sabato 20 Luglio, si sono tenute due proiezioni presso la Sala Lumiere dell’episodio “SpongeBob, una grandiosa festa di compleanno” che lo celebra proprio per i suoi 20 anni. In totale hanno partecipato più di 1.000 bambini entusiasti di vedere e incontrare la famosa spugna gialla SpongeBob, l’icona pop di Nickelodeon, alla fine della proiezione. “È stato davvero entusiasmante partecipare al Giffoni ma soprattutto cantare tutti insieme la canzone di “Buon compleanno” per SpongeBob. La loro carica mi è arrivata al cuore ed è questo il miglior regalo che potessimo fare a SpongeBob” – commenta Cecilia Padula, Senior Director di Nickelodeon.

L’episodio “SpongeBob, una grandiosa festa di compleanno”, realizzato con tecnica live-action e animazione, racconta il compleanno di SpongeBob e per la prima volta possiamo ascoltare il talento vocale di SpongeBob, Patrick, Mr. Krabs, Sandy, Squidward e Plancton che suonano con i loro sosia. Nello speciale di un'ora, Patrick e SpongeBob viaggiano nel mondo di superficie, dove incontrano alcuni personaggi familiari durante l'ora di punta al ristorante The Trusty Slab. Nel frattempo, i residenti di Bikini Bottom stanno organizzando una festa a sorpresa per SpongeBob. Nell’episodio ci sarà anche un cameo con l’attore David Hasselhoff, che torna nei panni di bagnino che l’hanno reso famoso in Baywatch.

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.