Reali
martedì, 3 Gennaio 2023

Harry vuole fare pace con William e re Carlo ma loro no

La notizia arriva dall'anteprima di un'intervista rilasciata a ITV.
Loading the player...

(KIKA) - LONDRA - Harry vorrebbe fare pace con il fratello William e re Carlo III, il padre. La notizia arriva dall'anteprima di un'intervista rilasciata a ITV, durante la quale ha ammesso di rivolere indietro la sua famiglia. 

Ma nessuno dei due, ammette, ha "mostrato interesse verso una riconciliazione". Il secondogenito di Carlo e Lady D ha anche parlato delle tensioni nate a Buckingham Palace dopo la decisione presa insieme con la moglie Meghan di lasciare Londra alla volta degli Stati Uniti. 

Nella docuserie Netflix il duca e la duchessa di Sussex avevano dichiarato di essersi sentiti vittime di una "manipolazione istituzionale" durante il periodo in cui vivevano a Londra. "Voglio una famiglia, non un'istituzione. A loro fa comodo trattarci in qualche modo come i cattivi della storia", ha dichiarato Harry nella serie che ha fatto tanto scalpore. 

Anche in un'altra intervista Harry ha dichiarato di essersi sentito "tradito" dalla Royal Family, in particolare sulle relazioni con la stampa. 

Ultimi in video in Reali
Ultimi eventi in Reali