Gossip
martedì, 7 agosto 2018

Heidi Klum e Tom Kaulitz, l'amore 'proibito' nella grotta

La stilista tedesca e il musicista in uno dei posti più suggestivi di Capri, ma c'è un ma!
Loading the player...

(KIKA) -  CAPRI - Heidi Klum e Tom Kaulitz intrecciano i corpi nuotando nella suggestiva location della Grotta Azzurra di Capri, si baciano a lungo e quindi esaltano la passione che li unisce. Una clip apprezzata solo in parte dai followers della stilista tedesca e dall’artista dei Tokio Hotel.

GUARDA ANCHE: Heidi Klum compie 45 anni ma il tempo per lei si è fermato

L’origine della controversia non è da ricercarsi nel romanticismo del post condiviso con orgoglio dalla Klum, bensì nel fatto che la balneazione all’interno della grotta è vietata per legge per motivi di sicurezza. Il moto ondoso all’interno della grotta potrebbe infatti mettere a rischio l’incolumità degli avventori.
 
GUARDA ANCHE: Heidi Klum: selfie senza make up... e senza veli!

La ex top model aveva risposto alle provocazioni sulla differenza d’età che la separa dal fidanzato, 17 anni, durante una intervista concessa a InStyle: “Il mio ragazzo è più giovane di me di molti anni e molte persone si interrogano e mi fanno tante domande. Questa è la prima e unica volta che la mia età mi viene sbattuta in faccia. Se non fosse per queste continue domande, non ci farei nemmeno caso. Devi semplicemente vivere una vita felice senza preoccuparti troppo di quello che pensa la gente perché preoccuparti ti farà solo venire più rughe”.

 

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip