Gossip
lunedì, 15 Luglio 2019

Heidi Klum e Tom Kaulitz sono marito e moglie

Avevano annunciato il fidanzamento a dicembre 2018, ma i media sono rimasti spiazzati.
Loading the player...

(KIKA) - HOLLYWOOD - Heidi Klum e Tom Kaulitz sono marito e moglie.

GUARDA ANCHE: Cougar mania: le rappresentanti del mondo vip

La 46enne stilista tedesca e il 30enne musicista, li compirà a settembre, avevano dato l’annuncio delle imminenti nozze a dicembre del 2018. I fan della coppia e i media attendevano la cerimonia per la primavera o l’inizio dell’estate 2019, ma il fatidico sì è stato pronunciato molto tempo prima: il 22 febbraio per l’esattezza.

Massimo riserbo e bocche cucite sia a inizio anno a matrimonio consumato, sia dopo che il portale statunitense Tmz ha fatto trapelare la notizia, fornendo come unico dettaglio, oltre alla data delle nozze, il successivo party insieme ad amici e parenti al ristorante Mr. Chow di Los Angeles.

GUARDA ANCHE: Heidi Klum compie 46 anni ma il tempo per lei si è fermato

Si tratta del terzo matrimonio per la Klum, che in precedenza aveva promesso amore eterno anche all’attore Ric Pino, dal 1997 al 2002, e poi al cantante Seal, dal 2005 al 2014, che gli ha dato anche i figli Lou, Henry e Johan, mentre Leni era nata dalla precedente relazione avuta con Flavio Briatore. Per il leader dei Tokyo Hotel invece si tratta del secondo sì: il primo matrimonio, durato dal 2015 al 2018, è stato quello con Ria Sommerfeld.

 

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip