Curiosità
giovedì, 29 Giugno 2017

I fan che hanno sposato le star di cui erano innamorati

di Matteo Ghidoni
Fare innamorare la nostra celebrity preferita sembra un sogno, eppure è possibile.
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Non capita tutti i giorni di incontrare le nostre celebrità preferite. Non succede praticamente mai che queste si innamorino di noi. Eppure è possibile.

Nel prossimo video abbiamo raccolto una serie di star che hanno sposato i propri ammiratori.

C’è stato un momento in cui Elvis Presley era l’uomo che ogni ragazza sopra i dodici anni sognava per sé. Il Re assoluto del rock e non solo. Priscilla fra milioni di donne era la prescelta, la più fortunata al mondo. I due si erano incontrati per caso e lei era riuscita a conquistare il cuore della star. Una passione romantica che ha spinto i due verso il matrimonio, quando Prioscilla aveva ancora 21 anni.   Purtroppo la loro storia si è conclusa con un divorzio nel giro di cinque anni, non un’eternità, ma abbastanza per dare alla luce la piccola Lisa Marie Presley.

Kelly Preston racconta spesso che dopo aver visto John Travolta su un poster, del film Grease, sapeva che un giorno lo avrebbe sposato. A volte i sogni diventano realtà, i due infatti si sono incontrati a Vancouver nel 1990, lui le ha proposto di sposarla sei mesi dopo. Il loro matrimonio dura da 25 anni e hanno fatto tre figli insieme.

Adam Shulman, un attore dalla carriera non esattamente di successo, aveva una cotta per Anne Hathaway, ma non voleva chiederle di uscire perché era certo che lei avesse già incontrato l’uomo della sua vita. A quanto pare invece, la Hathaway era single e disponibile e fare nuove conoscenze. Lui si è fatto avanti e il 29 settembre 2012, i due si sono sposati. La loro storia prosegue da allora: a volte è meglio buttarsi.

Nicolas Cage era già un divo di Hollywood, mentre Alice Kim faceva ancora la cameriera in un ristorante. Quando Cage l’ha incontrata la prima volta, le ha dato il suo numero di telefono. Lei lo ha chiamato e…dal 2004 i due sono sposati. Loro figlio Kal-el è nato poco dopo il matrimonio.

David e Victoria Beckham erano entrambi famosi quando si sono conosciuti.  La stella di calcio ha però rivelato di avere voluto incontrare personalmente la Posh Spice, perché era un grande fan delle Spice Girls negli anni ‘90. Victoria lo aveva letteralmente conquistato ancora prima di stringergli la mano per la prima volta. A un tabloid britannico, Beckham ha rivelato di pensare che la ex Spice ha da sempre rappresentato la perfezione fatta a donna e se dipenderà da lui, staranno insieme per sempre. Al momento i due sono sposati da 18 anni e hanno 4 figli.

 

GUARDA IL VIDEO

 

Ultimi in video in Curiosità
Ultimi eventi in Curiosità