Gossip
mercoledì, 6 giugno 2018

"I gioielli? Amo riceverli". Valentino Rossi, sei avvisato!

di Simona Foti
Sogni, aspirazioni, desideri della modella del momento.
Loading the player...

(KIKA) – MILANO  - La chiamano “la Brooke Shields italiana” ed effettivamente la somiglianza tra l’attrice di Laguna Blu e Francesca Sofia Novello lascia senza fiato.

La giovane e bellissima modella, da qualche tempo compagna di Valentino Rossi, è testimonial del brand di alta gioielleria Alfieri & St. John e in particolare della nuova collezione in argento, caratterizzata da linee asciutte e pulite e dalla A stilizzata che ricorda la lettera iniziale del brand e la celebre piramide del Louvre. Una linea che l’ha resa particolarmente orgogliosa di rappresentare il brand proprio perché accessibile a un pubblico più ampio e perché permette a ogni donna di sentirsi speciale.

Alfieri & St. John cercava una testimonial giovane, fresca e soprattutto italiana e Francesca Sofia Novello risponde in pieno a tutti i requisiti. La somiglianza con Brooke Shields non la spaventa ma la lusinga “anche se mi piace essere Francesca” e proprio come la splendida modella americana, nei suoi sogni c’è il cinema.

Com’è il suo rapporto con i gioielli? Le piace riceverli in dono perché “ha senso a 360° che un uomo veda in un gioiello una caratteristica particolare della sua donna”: e dall’imbarazzo mostrato non è difficile capire da chi vorrebbe riceverli…

Scoprite nel video cosa ci ha raccontato Francesca Sofia Novello delle sue aspirazioni, dei suoi sogni, della sua carriera.

 

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip