Curiosità
martedì, 2 Luglio 2019

I virali di Kika: il gatto sfortunato irrompe in classe

Non solo tra le mura domestiche, i mici sanno sorprendere anche nelle scuole...
Loading the player...

(KIKA) - I gatti sono diventati protagonisti incontrastati del web da anni ormai. I loro comportamenti spesso scontrosi o imprevedibili rendono i felini perfetti per scompisciarsi dalle risate davanti al monitor di un computer o di uno smartphone.

Sin qui nulla di nuovo, le avventure che vedono protagonisti i nostri amici a quattro zampe sono però spesso ambientati tra le mura domestiche e non all'interno di un edificio scolastico o di una sala riunioni, come accade invece in questa esilarante clip.

Due istruttori si trovano di fronte al pubblico chiamato solo ad ascoltare la lezione, ma all'improvviso dal controsoffitto irrompe un micio che stava esplorando i luoghi più nascosti dell'edificio, finendo proprio sulle teste dei sorpresi, e un pò spaventati, malcapitati docenti.

Ultimi in video in Curiosità
Ultimi eventi in Curiosità
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.