Gossip
martedì, 29 Maggio 2018

Il dolore famigliare di Anthony Hopkins

Si chiama Abigail Harrison e da oltre vent'anni anni non ha più notizie di lei.
Loading the player...

Si chiama Abigail Harrison e da oltre vent'anni anni non ha più notizie di lei. Anthony Hopkins nei giorni scorsi ha pronunciato parole durissime sulla figlia che oggi ha 48 anni e che è stata cresciuta dalla madre, la prima moglie dell'attore Petronella Barker, in seguito al divorzio della coppia avvenuto quando la figlia aveva 4 anni.

"Non so nemmeno se sono diventato nonno. Le persone si lasciano, le famiglie si separano e, sai, tu vai avanti con la tua vita. Le persone fanno delle scelte. È una situazione fredda. Perché la vita è fredda".

Di recente è tornato sull’argomento per precisare che non è colpa sua. Hopkins lo ha sottolineato nel corso di un'altra intervista, rilasciata questa volta al Times: "Non ero io a essere freddo, non sono una persona fredda. È stata una sua scelta e tale rimane. Ho fatto il massimo ma se una non vuole far parte della mia vita, ok, va bene così. Ognuno è libero di fare ciò che vuole".

Padre e figlia si erano ricongiunti brevemente nel 1990 nei film Shadowlands e The Remains Of The Day, ma la situazione peggiorò di nuovo quando Abigail decise di cambiare il cognome per inseguire una carriera lontano dalla fama del padre.

Il protagonista del Silenzio degli Innocenti ha confermato di non sapere nemmeno dove sua figlia viva ma di avere al suo fianco una donna che riesce a dargli serenità, la terza moglie Stella Arroyave, 62 anni. "Si preoccupa perché lavoro troppo ma continuerò a recitare perché cos'altro posso fare? Andrò in pensione quando mi cadranno i denti e i capelli", aveva detto ridendo.

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip