Spettacolo
giovedì, 6 dicembre 2018

Il messaggio di auguri a Maria De Filippi dall'Albania!

Durante il Kenga Magjike gli ex allievi di Amici hanno pensato a chi li ha lanciati in tv.
Loading the player...

(KIKA) - TIRANA - Maria De Filippi ha compiuto 57 anni e gli auguri le sono arrivati da ogni parte del mondo, anche in albanese. Alcuni ex allievi del suo talent Amici di Maria De Filippi hanno pensato a una sorpresa per la regina della tv nostrana e durante il Kenga Magjike, il più importante Festival dell'Albania che si sta svolgendo in questi giorni a Tirana, hanno mandato un messaggio di auguri alla Signora Costanzo.

LEGGI ANCHE: Addio 2018: il fotoracconto dell'anno

La finalissima del Festival è prevista l'8 dicembre prossimo e a capo del gruppo c'è Klaudia Pepa, che sta conducendo il festival con Ardit Gjebrea, uno dei più importanti presentatori albanesi. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia De Lellis in love: ecco chi è il suo nuovo fidanzato

I cadetti di Maria De Filippi che stanno partecipando al Kenga Magjike (in italiano, Canzoni Magiche), sono Andreas Muller, Michele Barile, Alessio Gaudino, Alessio La Padula, Michele Lanzerotti e il coreografo Fabrizio Prolli

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.