Gossip
giovedì, 18 Gennaio 2018

Il segreto di bellezza di Halle Berry? Eccolo!

51 anni, due figli, un corpo mozzafiato e una pelle senza età. Ecco come fa!
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Halle Berry, 51 anni, due figli, un corpo mozzafiato e una pelle senza età. Siamo andati a cercare i segreti della bellissima attrice di Kidnap:  

ESERCIZI A CORPO LIBERO
La star ha raccontato di eseguire molti esercizi a corpo libero, yoga e pilates, per almeno 30 minuti ogni giorno. È importante, inoltre, modificare periodicamente i singoli allenamenti, ogni tre o sei mesi, perché il corpo si abitua e i muscoli devono lavorare tutti.

DIETA CHETOGENETICA
Per quanto riguarda l’alimentazione Halle Berry ha confidato di seguire attentamente la dieta ketogenetica, che ha poche semplici regole: niente zucchero e niente carboidrati, per permettere al corpo di bruciare i grassi più sani da inserire nella routine alimentare come l’avocado, l’olio di cocco e le uova. Sì alle proteine di noci e legumi. “È importante iniziare a educare il proprio corpo a bruciare i grassi invece dello zucchero”, ha spiegato l’attrice.  

NIENTE ZUCCHERO
Sì, lo zucchero è un tasto dolente per Halle Berry, che lo ha sostituito con lo xilitolo. In primo luogo perché la star ha problemi di diabete e secondariamente perché lo ha definito un veleno per il suo corpo e la sua pelle: aumenta i rischi di pressione alta, il colesterolo e i trigliceridi.

L’AMORE DEI SUOI FIGLI
Infine un segreto davvero importante: l’amore dei suoi figli, che è un vero toccasana nella sua giornata. A loro, ha detto Halle Berry, va il vero merito della sua infinita felicità.

 

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip