Sport
mercoledì, 23 Dicembre 2015

Intervista a Marta Menegatti, la più sexy del beach volley

di Chiara Bruschi
Medaglia d'oro di Beach Volley a Sochi, e Aviere capo dell'Aeronautica Italiana.
Loading the player...

(KIKA) - MILANO - ESCLUSIVO - Vi sembrano le gambe di una modella? Potrebbero esserlo, ma non lo sono. Questo fisico mozzafiato, infatti, appartiene a Marta Menegatti, 25 anni, un’atleta che i meriti preferisce conquistarli sul campo, piuttosto che in passerella.
Medaglia d’oro di Beach Volley a Sochi, e Aviere capo dell'Aeronautica Italiana, è entrata nella storia del Beach Italiano per aver vinto insieme a Viktoria Orsi Toth la prima Medaglia d'Oro in una tappa del World Tour e ora si sta preparando per le Olimpiadi di Rio 2016.

Agli appassionati dello sport, però, tutta questa bellezza non è passata inosservata e Marta è stata eletta tra le 10 pallavoliste più belle al mondo, una classifica dove è arrivata terza, almeno per ora. Il podio, secondo The richest , appartiene a Rachel Wacholder, Gabrielle Reece e Marta Menegatti.

Ecco, però, come la pensa su questo punto...

Si ringrazia il Centro Sportivo Pavesi di Milano per la location

Ultimi in video in Sport
Ultimi eventi in Sport
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.