Gossip
giovedì, 19 aprile 2018

Isabella Rossellini vittima di stupro: "Non denuncerò perché..."

L'attrice ha parlato dell'uomo che abusò di lei in età adolescenziale.
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - “Non lo denuncerò”: Isabella Rossellini ha parlato dell'uomo che abusò di lei in età adolescenziale in una recente intervista al magazine Vulture. L'attrice 65enne, figlia di Ingrid Bergman e Roberto Rossellini, ha fatto sapere di comprendere l'importanza del movimento #MeToo ma non per questo di voler denunciare oggi quanto accadutole ormai quasi 50 anni fa.

GUARDA ANCHE: Che somiglianza! Quando genitori e figli sono due gocce d'acqua

"Capisco il valore che per alcune persone può avere il condividere le proprie esperienze - queste le parole dell’attrice -ma per quanto mi riguarda, questo non vale. La persona che mi ha violentata quando avevo 15-16 anni aveva un anno in più di me, perché dovrei tirare fuori questa storia 48 anni dopo? Che cosa accadrebbe se la gente iniziasse a dire: 'No, ora devi dire il suo nome'. Non so cosa faccia ora: potrebbe essere sposato, potrebbe avere dei figli. In Italia sono una superstar, se facessi il suo nome rovinerei la sua vita".

Parole destinate a far molto discutere.

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.