Gossip
venerdì, 6 Novembre 2020

Iva Zanicchi ha il Covid: su Instagram rassicura i fan

Per l'Aquila di Ligonchio sintomi blandi ma morale alle stelle.
Loading the player...

(KIKA) - MILANO  - iva Zanicchi è positiva al Coronavirus:  è stata la stessa cantante a rivelarlo in un video sul suo profilo Instagram, con il quale ha provveduto a rassicurare i fan. "Eccomi qua, ve lo dico: ho il coronavirus! Sto bene, non ho perso l’allegria e vi faccio questo video  Mi raccomando fate attenzione. Spero voi stiate bene, vi mando un bacio a prestissimo!": per l'Aquila di Ligonchio, come è soprannominata, solo sintomi blandi ma morale alle stelle. 

LEGGI ANCHECoVid 19: ecco tutte le celebrities contagiate  

Nel messaggio, Iva ha però aggiunto di aver già contagiato due delle sue sorelle: la sua preoccupazione maggioe è salvaguardare la salute del compagno Fausto Pinna, detto Pippi, cui durante il primo lockdown era stato diagnosticato un tumore. 

“Mi sono resa conto che Fausto non stava bene e sono riuscita a farlo ricoverare a Milano” aveva dichiarato la cantante a Il Giornale. “Pensavo fossero problemi di cuore, invece le analisi hanno rivelato che si trattava di altro. Quando ho avuto la notizia è come se mi fosse crollato il mondo addosso, poi però abbiamo iniziato a lottare”.

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip