Spettacolo
venerdì, 16 Febbraio 2018

Jennifer Aniston e Justin Theroux: è tutto finito

I due attori hanno deciso di separarsi dopo due anni e mezzo di matrimonio
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Jennifer Aniston, 49 anni e Justin Theroux 46, si sono lasciati. I due attori hanno deciso di separarsi dopo due anni e mezzo di matrimonio e una relazione che era iniziata nel lontano 2011.
Ad annunciarlo sono stati i diretti interessati, con una nota.

GUARDA ANCHE: Brad Pitt: clamoroso due di picche da Jennifer Aniston!ì

"Nel tentativo di limitare ogni ulteriore speculazione, abbiamo deciso di annunciare la nostra separazione - si legge nel comunicato - Questa decisione è stata reciproca e fatta con amore alla fine dell'anno scorso. Siamo due migliori amici che hanno deciso di separarsi dalla vita di coppia, ma non vediamo l'ora di continuare la nostra bellissima amicizia. Normalmente lo faremmo privatamente, ma dato che l'industria del gossip non può resistere all'opportunità di speculare e inventare, volevamo comunicare direttamente la verità. Qualsiasi altra cosa scritta su di noi che non proviene direttamente da noi, è frutto della fantasia di qualcun altro. Soprattutto siamo determinati a mantenere il profondo rispetto e l'amore che proviamo l'uno per l'altra".

Basteranno queste parole a limitare l’invadente pettegolezzo su un avvicinamento con Brad Pitt, scoppiato il giorno dopo il divorzio da Angelina Jolie?

 

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo