Gossip
giovedì, 15 Febbraio 2018

Kate Upton: shooting con... tuffo hot in mare!

La modella stava posando per un servizio fotografico di Sports Illustrated
Loading the player...

(KIKA) - ARUBA - Kate Upton è stata protagonista di un siparietto davvero divertente. La modella stava posando per un servizio fotografico di Sports Illustrated ad Aruba quando è stata sorpresa da un'onda particolarmente violenta che l'ha scaraventata in acqua.

Il video è stato postato sui social dalla stessa rivista, che ha scherzato con la sua testimonial, visto l'esito senza gravi conseguenze della vicenda. Nelle immagini si vede Kate Upton con una lunga gonna mentre si copre il seno con le mani.

GUARDA ANCHE: Sports Illustrated: Kate Upton in cover per la terza volta

In piedi su uno scoglio sta eseguendo con attenzione tutto ciò che i professionisti dello shooting le chiedono di fare. Eccola in piedi, statuaria mentre guarda nell'obiettivo fino a quando arriva un'onda che le fa perdere l'equilibrio e la fa cadere rovinosamente in acqua, fortunatamente senza un graffio, ma anche senza... veli!

Loading...
Ultimi in video in Gossip
Loading...
Ultimi eventi in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.