Gossip
sabato, 27 Gennaio 2024

Kenny G: "Io pentito per il divorzio? Mi fai ridere!"

Il famoso sassofonista ha scherzato con i paparazzi durante un'uscita a Malibu.
Loading the player...

(KIKA) - MALIBU - ESCLUSIVO -  Kenny G parla per la prima volta del suo amaro divorzio in occasione di una rarissima uscita pubblica nel suo quartiere di Malibu. 

La leggenda 67enne del sassofono è stato accusato di aver tradito l'ex moglie Lyndie Benson, che ora chiede una parte dei 600mila dollari al mese che guadagna affittando la sua vasta tenuta di Malibu all'ex capo di Amazon Jeff Bezos e alla sua fidanzata Lauren Sanchez, che stanno abitando lì in attesa che terminino i lavori nella loro villa da 175 milioni di dollari a Beverly Hills. 

Kenny e Lyndie hanno due figli adulti e si sono separati nel 2012 dopo 20 anni di matrimonio. Il loro divorzio non è stato facile, specie quando si è trattato della villa di Malibu, che secondo Lyndie vale ben oltre 40 milioni di dollari. 

Alla domanda su come sta affrontando il dramma del divorzio, Kenny ha risposto: "Oh, è stato tanto tempo fa, non ci penso mai". Ed è scoppiato a ridere quando i cronisti gli hanno domandato se il suo matrimonio potesse essere salvato: "Mi fai ridere!", ha esclamato. 

Kenny si è detto anche entusiasta del suo nuovo album Innocence: "In realtà è un album di ninne nanne, che è un po' un cliché per la mia musica", ha scherzato. 

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip