Gossip
giovedì, 30 Novembre 2017

La foto dei record? È la sua, con oltre 11 milioni di like

Nel 2016 il podio era di Selena Gomez con uno scatto da oltre 4 mln di like.
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Ricordate quanto scalpore aveva fatto la foto di Selena Gomez con in mano una bottiglietta di Coca Cola? Lo scatto aveva infatti battuto ogni record con i suoi 4 milioni di like in pochi giorni. Ora, a distanza di un anno e mezzo, ne ha 6 milioni. Un numero considerevole, sopratutto se pensiamo che la cantante con i suoi 130 milioni di follower detiene il record del profilo più seguito. Ma c’è un ma, perché nel 2017 il suo record è stato decisamente battuto.

Sul podio dello scatto con più apprezzamenti social c’è infatti Beyoncè, che ha appena festeggiato la medaglia d’oro, virtuale, per essere la pop star che ha guadagnato di più secondo Forbes. Un riconoscimento sicuramente più importante quello di Forbes, soprattutto dal punto di vista economico, ma che il successo economico e la popolarità sui social vadano nella stessa direzione non può che farci riflettere.
Ecco lo scatto vincitore, la star col pancione che annuncia la gravidanza, con oltre 11 milioni di like.

La foto è seguita da questo scatto di Cristiano Ronaldo neo papà, in ospedale con la compagna Georgina Rodriguez e i due gemellini appena nati.

Sul terzo gradino del podio c’è però ancora lei, Selena, con la foto che ha condiviso per raccontare al mondo intero il trapianto di rene subito a causa del lupus. Oltre 10 milioni per lei. Insomma, anche se è scesa dal primo al terzo posto, possiamo tranquillamente dire che Selena ha battuto Selena!

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip