giovedì, 3 Gennaio 2019

La missione di Beyonce e Jay-Z: "Vegan per salvare il mondo"

La dieta di Beyonce? È vegan! La star ha fatto un appello col marito Jay-Z invitando il mondo intero a diventare vegano.
Loading the player...
(KIKA) - LOS ANGELES - La dieta di Beyonce? È vegan! La star ha fatto un appello col marito Jay-Z invitando il mondo intero a diventare vegano. Ecco cosa hanno scritto nella prefazione del nuovo libro del loro personal trainer Marco Borges:

“Avere figli ha cambiato le nostre vite. Abbiamo sempre cercato la dieta migliore per la nostra salute e non sempre hanno funzionato

Non avevamo mai, però, pensato alla verità per la nostra salute, e da quel momento per noi è diventata una missione condividere la verità e un giusto stile di vita con più persone possibili”.

Non potete neanche immaginare il grande impatto positivo che potrete dare al mondo diventando vegani: dobbiamo farlo tutti, per la salute nostra e del nostro pianeta. Se tutti diventassero vegani, sarebbe possibile risolvere immediatamente e per sempre il problema dell'effetto serra. Possiamo affrontare questa sfida insieme, diffondendo la verità e fare di questa missione un movimento”.

Non sono mancate le polemiche social di alcuni utenti: “Questa sfida sarà accompagnata dal denaro vegan di Beyonce e Jy Z?”

Ultimi in video in
Ultimi eventi in