Spettacolo
martedì, 3 Dicembre 2019

L'inganno perfetto, Ian McKellen: "Io, che non so mentire"

di Chiara Bruschi
Il nuovo thriller di Bill Condon con Ian McKellen ed Helen Mirren al cinema il 5 dicembre.
Loading the player...

(KIKA) - LONDRA - L'inganno perfetto, nuovo thriller di Bill Condon con Ian McKellen ed Helen Mirren, esce al cinema il 5 dicembre. Abbiamo incontrato i protagonisti e il regista a Londra. Ecco cosa ci hanno raccontato. 

SINOSSI:

Il genio della truffa Roy Courtnay (McKellen) ha messo gli occhi su una nuova preda: Betty McLeish (Helen Mirren), una donna da poco rimasta vedova e milionaria. E Roy non intende farsela sfuggire. Fin dal loro primo incontro, Roy inizia a manipolare Betty con il suo collaudato modo di fare, e Betty, che sembra alquanto affascinata da lui, lo asseconda. Ma questa volta, quella che sarebbe dovuta essere una semplice truffa si trasforma in un gioco di fughe e rincorse, dove la posta in gioco metterà in luce i più insidiosi inganni che li porteranno entrambi attraverso un campo minato di pericoli, intrighi e tradimento. I leggendari attori Helen Mirren (premio Oscar, "The Queen - La regina") e Ian McKellen (due volte candidato all'Oscar, "Il Signore degli Anelli: La compagnia dell'anello" e "Demoni e Dei") recitano per la prima volta insieme sul grande schermo in questo thriller brillante e ricco di suspense della New Line Cinema, sui segreti che le persone nascondono e sulle bugie che vivono.

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.