Moda
giovedì, 26 Gennaio 2017

Lo spacco audace, trend intramontabile

Da Belen Rodriguez a Bella Hadid a Emily Ratajkowsky.
Loading the player...

Quando nel 2012 Belen Rodriguez aveva percorso le scale del Teatro Ariston di Sanremo mostrando un tatuaggio inguinale grazie a un profondo spacco, in molti avevano gridato allo scandalo. Di quel look firmato Fausto Puglisi si era fatto un gran parlare e lo stesso can can mediatico lo hanno alzato sia Bella Hadid in Alexandre Vauthier sul red carpet di Cannes maggio 2016 - e da quel momento non si è fatto che parlare di lei - sia Dayane Mello e Giulia Salemi durante lo scorso Festival del Cinema di Venezia, dove hanno sfilata con lo stilista Matteo Evandro Manzini scatenando non poche critiche.

Le star affezionate allo spacco sono tante: da Alessandra Ambrosio a Kate Hudson, da Taylor Swift a Susan Sarandon, che all’età di 69 anni aveva lasciato tutti a bocca aperta sul tappeto rosso del Festival di Cannes 2016 con un abito davvero sexy firmato Jean Paul Gaultier .

L'ultima in ordine di tempo è stata Emily Ratajkowsky, che ha sfoggiato un abito giallo firmato Tom Ford agli ultimi Golden Globe. Lo spacco è stato talmente audace da mostrare, come spesso accade…  l'intimo sottostante.

Ultimi in video in Moda
Ultimi eventi in Moda