Gossip
martedì, 10 Aprile 2018

Lui ha 28 anni, lei quasi 45: l'amore senza età di Heidi Klum

Tutti gli ex della supermodella, da Flavio Briatore a Vito Schnabel.
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Heidi Klum ha un nuovo amore: dopo la relazione con Vito Schnabel durata tre anni e finita, pare per un tradimento di lui ai danni della stilista, ora nella vita della Klum c'è Tom Kaulitz, 28 anni, il cantante tedesco dei Tokio Hotel. Cosa hanno in comune? Sicuramente lo show America's Got Talent, che li vede entrambi protagonisti. L'età, al contrario, non è un dettaglio trascurabile visto che la conduttrice tedesca spegnerà l'1 giugno 45 candeline e li separano quindi ben 17 anni.

Non è la prima volta che Heidi Klum si innamora di un ragazzo più giovane. Lo stesso Schnabel, per esempio, ha 31 anni. Prima di iniziare una relazione con lui, la modella aveva avuto una storia d’amore con la sua guardia del corpo, Martin Kristen, dal 2012 al 2014. Si era rifugiata tra le sue braccia dopo il divorzio da Seal, con cui è stata sposata dal 2005 al 2012 e con cui ha avuto tre figli.

Negli anni precedenti ci sono stati un primo matrimonio, tra il 97 e il 2002 col parrucchiere delle star Ric Pipino, e la chiacchieratissima relazione con Flavio Briatore dalla quale è nata la primogenita della modella, Leni.

Insomma, piena di successi sul piano professionale, Heidi Klum sembra fare fatica a ritrovare un equilibrio in quella sentimentale. Almeno fino a oggi- Chissà che proprio il giovane Tom Kaulitz non riesca a conquistare per sempre la bellissima supermodella.

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip