martedì, 15 Gennaio 2019

L'uovo dei record? Ecco la risposta di Kylie Jenner

La sorellastra di Kim Kardashian risponde per le rime al record dell'ovetto solitario, che intanto su Instagram non cessa di collezionare like.
Loading the player...
(KIKA) - Quaranta milioni di like in 11 giorni e la possibilità che gli apprezzamenti salgano ancora di molto col passare del tempo: l’uovo dei record ha fatto passare Kylie Jenner per una pivellina dei social, invece parliamo dell’essere umano che più di altri riesce a catalizzare l’attenzione su Instagram.

GUARDA ANCHE:  Instagram: la top ten delle star più seguite

La sorellastra di Kim Kardashian era fino alla condivisione dell’uovo la detentrice del post con maggior numero di like su Instagram, la prima stretta di mano con la figlia Stormi, ma ha dovuto inchinarsi a una operazione social che ha avuto un successo senza precedenti.

Un trionfo tale che la clip provocatoria condivisa dalla Jenner in cui rompe un uovo sull’asfalto di Los Angeles, che finisce per cuocere pian piano a causa delle alte temperature del terreno, ha totalizzato in meno di un giorno 27 milioni di like, dieci milioni in più rispetto al post che l’aveva vista trionfare nel 2018.

GUARDA ANCHE: I cachet da capogiro delle star internazionali

Meraviglie di internet e non è detto che sia stata scritta l’ultima parola.

Ultimi in video in
Ultimi eventi in