Spettacolo
mercoledì, 17 Ottobre 2018

Maleficent, Jolie: "La famiglia non è solo quella di sangue"

Dal 17 ottobre al cinema Malefica torna sul grande schermo.
Loading the player...

(KIKA) - LONDRA - Maleficent: Signora del Male esce al cinema da 17 ottobre.

Questa la sinossi: 

Il tempo è stato gentile con Malefica e Aurora. Il loro rapporto, nato da un tradimento, dalla vendetta e infine dall’amore, è cresciuto ed è forte. Fu la sete di vendetta di Malefica a maledire la piccola principessa, ma la maledizione fu anche spezzata dal suo amore. Ha cresciuto Aurora come una figlia e l’ha nominata Regina del Bosco. E, in cambio, anche l’amore di Aurora per la sua madrina è incondizionato.

Pur essendo molto legate, sono entrambe molto testarde e spesso si scontrano, formando una famiglia leggermente disfunzionale. “All’inizio del primo film Malefica era molto femminile, gentile e fiduciosa”, spiega Jolie. “Ma poi è stata ferita e si è indurita. Col tempo ha imparato a voler bene ad Aurora e ad essere nuovamente gentile, in quel modo meraviglioso e affettuoso tipico di una donna premurosa. Si è resa conto che questa non era una debolezza ma un punto di forza”.

 Il film di Joachim Rønning contiene messaggi e metafore importanti: ecco cosa ne pensano gli attori principali e il regista. 

 

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo