Gossip
mercoledì, 23 agosto 2017

Mariah Carey risponde alle critiche: topless a 47 anni

La cantante si mette a nudo per la rivista Paper pubblicando alcuni scatti su Instagram.
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Alla faccia dell’età e delle critiche! Mariah Carey si mette a nudo a 47 anni, posando in topless per la rivista Paper e pubblicando alcuni degli scatti sul profilo Instagram, dove come prevedibile è arrivata una pioggia di commenti e di apprezzamenti. 

Mariah Carey, regina indiscussa della musica pop internazionale, di recente aveva fatto parecchio parlare di sé sia per le vicissitudini sentimentali sia per una forma fisica puntualmente criticata dai maligni del web, pronti ad accusarla a ogni scatto di essere ingrassata e decisamente fuori forma.

Il modo migliore per rispondere ai propri detrattori è stato posare senza veli facendo risaltare la sua sensualità. 

Certo, guardando le foto dei suoi ultimi concerti e la copertina di Paper, qualche dubbio su un uso eccessivo dei photoshop ci viene ma… dopottutto, quando si tratta di fotoritocco, chi è senza peccato scagli la prima pietra!

Loading...
Ultimi in video in Gossip
Loading...
Ultimi eventi in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.