Curiosità
mercoledì, 20 Luglio 2016

Maryland: il commesso eroe sventa la rapina

Accade a Frederick, una scena da film ripresa dalle telecamere di sicurezza del negozio.
Loading the player...

(KIKA) - FREDERICK - Da semplice commesso a eroe nel giro di pochi secondi: è il destino del dipendente di un negozio del Maryland, che con molto coraggio e un pizzico di incoscienza è riuscito a sventare una rapina sfilando il fucile dalle mani di un minaccioso criminale.

GUARDA ANCHE: CANTA ADELE AL GIUDICE PER AVERE LO SCONTO DI PENA

Il tutto è accaduto sotto l’occhio delle telecamere di sicurezza del negozio, che hanno ripreso attimo per attimo l’incredibile scena: il malvivente s’avvicina minaccioso al commesso, che senza pensarci due volte afferra la canna della grossa arma da fuoco, seguono pochi attimi convulsi, con il ragazzo che riesce a sventare la rapina e il criminale che si dà alla fuga. Dettaglio non da poco, il fucile del criminale era scarico, ma il commesso questo proprio non poteva saperlo.

GUARDA ANCHE: KEVIN BACON PERDE LA TESTA E MOSTRA IL PENE

Il rapinatore gridava in faccia al mio dipendente, che è stato deciso nel togliergli l’arma dalle mani. Il malvivente poi è corso fuori dal negozio e i poliziotti non hanno potuto catturarlo”, ha dichiarato il titolare del negozio Abdl Ayab sulle colonne del Frederick New Post. Nelle ore successive all’episodio, il criminale è stato arrestato.

Ultimi in video in Curiosità
Ultimi eventi in Curiosità