Cultura
lunedì, 23 Ottobre 2023

Massimiliano Caiazzo sul red carpet del Festival del Cinema Roma

L'attore è tra i più acclamati della giornata alla kermesse cinematografica
Loading the player...

(KIKA) - ROMA - Mare Fuori 4 è in gara al Festival del Cinema di Roma e Massimiliano Caiazzo è il secondo protagonista della fortunata serie a raggiungere la Capitale per l'eventuale premiazione. 

Il suo personaggio Carmine Di Salvo è uno di quelli che hanno maggiormente catturato i cuori di tutti gli adolescenti che si sono appassionati alla serie. 

Nella quarta stagione i protagonisti si trovano metaforicamente a navigare in mare aperto. Rosa, Carmine, Mimmo, Kubra, Dobermann, Cucciolo e Micciarella vivono la consapevolezza di non essere più attaccati all’àncora salvifica della famiglia. Sono soli, spinti dalla corrente verso il largo.

Ora devono vincere le loro più intime paure per affrontare la vita. Al loro fianco solo gli amici con cui scelgono di navigare. A contrastare questo racconto ci sono Pino, Edoardo, Cardiotrap, Giulia e Silvia che, nel bene e nel male, vivono ancora il peso dei legami familiari capaci di condizionare la loro vita. È il momento di crescere e questo significa capire chi si vuole diventare e cosa si desidera essere.

Ultimi in video in Cultura
Ultimi eventi in Cultura