Gossip
domenica, 10 Giugno 2018

Massimo Rosolino ospite del Gardaland SEA LIFE con le sue bimbe

Il campione di nuoto ospite d'eccezione della Giornata Mondiale degli Oceani.
Loading the player...

(KIKA) - GARDALAND - Massimiliano Rosolino è stato a Gardaland SEA LIFE Aquarium come ospite d’eccezione della Giornata Mondiale degli Oceani.

L’ex-nuotatore - campione olimpico a Sydney nel 2000 e mondiale a Fukuoka nel 2001 - ha visitato l’acquario insieme alle sue due figlie Sofia e Vittoria, che hanno potuto ammirare le meravigliose creature che popolano le vasche tematizzate dell’Acquario gardesano tra cui leoni marini, pesci pagliaccio, pesci scorpioni, razze, trigoni e squali, oltre al nuovo arrivato, il Pesce Napoleone.

Rosolino, da sempre attento alle tematiche ambientali e legato al mondo degli oceani, si è speso a favore della salvaguardia degli ambienti marini e contro la plastica in particolare, in qualità di padre e di appassionato della natura incontaminata come quella Australiana della sua infanzia: Lego la mia infanzia al mare australiano, quel mare incontaminato dove bisogna aver rispetto per la fauna e la flora che ne fanno parte” - ha raccontato Rosolino –  e ritengo importante spiegare ai bambini come bisogna amare l’ambiente e la natura che ci circonda”.

Un legame molto forte tra sport e natura, quello di Rosolino, che racconta: “Le mie figlie sono pesciolini… mi auguro che abbiano un futuro sportivo perché lo sport ci insegna a sfruttare questa energia rinnovabile che abbiamo. Più sei sportivo più ami la natura!

Durante la giornata, Rosolino ha scattato selfie con i fan e foto ricordo all’interno di Gardaland SEA LIFE Aquarium, uno degli oltre 50 SEA LIFE nel mondo.

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip