martedì, 16 Ottobre 2018

Matteo e Andrea Bocelli: "Lavorare insieme? Un sogno"

Andrea Bocelli ha scelto il figlio Matteo per realizzare un duetto da fiaba: Fall on me, tema musicale del nuovo film Disney Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni.
Loading the player...
(KIKA) - MILANO - Il talento è di famiglia, a casa Bocelli: per questo Andrea Bocelli, una delle voci italiane più celebri nel mondo - recentemente ha cantato alle nozze di Eugenia di York - ha scelto suo figlio Matteo per realizzare un duetto da fiaba: Fall on me, il tema musicale del nuovo film Disney Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, in uscita nei cinema il 31 ottobre prossimo e presentato a Milano con un gala e un red carpet ricco di ospiti. 

LEGGI ANCHE: Royal Wedding, la cerimonia: Andrea Bocelli canta l'Ave Maria

Come nasce questa collaborazione in famiglia? Non era previsto, ma "quando capita la canzone perfetta, come questa", non si può dire di no anche perché "ci sono treni che passano una volta sola", ha detto ai nostri microfoni Andrea Bocelli. 

LEGGI ANCHE: Matteo e Andrea Bocelli, che coppia per Lo Schiaccianoci!

E se pensate che lavorare insieme per padre e figlio possa essere un problema, i Bocelli sono pronti a farvi ricredere: non ci sono lati negativi ma solo aspetti positivi, tanto che il tenore ha sempre invidiato quelle categorie di lavoratori che hanno attività insieme ai propri figli.

Quanto al peso di un cognome così importante, ecco cosa ci ha confessato Matteo...

Ultimi in video in
Ultimi eventi in