Reali
venerdì, 6 Marzo 2020

Meghan Markle, il video del ritorno a Londra

L'ultimo obbligo prima della Megxit, gli Endeavour Fund Awards alla Mansion House.
Loading the player...

(KIKA) - LONDRA - Gli Endeavour Fund Awards organizzati alla Mansion House dovrebbero essere tra gli ultimi impegni ufficiali in veste di rappresentanti della famiglia reale britannica di Meghan Markle e del Principe Harry, un’occasione improrogabile che ha obbligato i duchi del Sussex ad apparire in pubblico nella capitale inglese nonostante lo scossone segnato con la decisione di lasciare la famiglia reale a inizio anno: la Megxit!

GUARDA ANCHEKate e William, omaggio a Lady Diana alla fine del tour (al pub) 

Improrogabile perché il Principe Harry, insieme al fratello, è l’ideatore della fondazione che si dedica a coloro che sono riusciti a riprendere in mano la propria esistenza dopo aver subito gravissimi incidenti: la visita ufficiale in Irlanda dei Duchi di Cambridge ha quindi obbligato i Sussex ad adempiere a uno degli ultimi, se non proprio l’ultimo, impegno in veste di rappresentanti della famiglia reale britannica.

Un ritorno in Inghilterra in grande stile quello della Duchessa a termine: tubino smanicato azzurro con zip posteriore, labbra accese da un rossetto rosa e chilogrammi post gravidanza definitivamente smaltiti. Insomma, Meghan Markle appare assolutamente disinvolta e per nulla turbata dalla posizione di donna più chiacchierata al mondo.

GUARDA ANCHEHarry e Meghan cercano casa a Malibu 

Il ritorno in Canada, dove è rimasto il primogenito Archie, avverrà il 9 marzo.

Ultimi in video in Reali
Ultimi eventi in Reali