Gossip
martedì, 8 Maggio 2018

Meghan Markle: tutti i segreti nella biografia di Andrew Morton

È appena uscita anche in Italia edita da Piemme la tanto attesa biografia non autorizzata
Loading the player...

È appena uscita anche in Italia edita da Piemme la tanto attesa biografia non autorizzata di Meghan Markle, scritta da Andrew Morton. Il giornalista e scrittore britannico è noto per aver raccolto nel 1992 le segrete confessioni di Lady Diana nel celebre libro: “Diana, la sua vera storia”, in cui venivano alla luce i retroscena della vita di palazzo così tanto ostile alla principessa.

Ed è proprio con Lady D che Morton ha fatto un paragone: “Lei è morta a 36 anni, Meghan si sposa alla stessa età, è come se si passassero il testimone. Sono entrambe figlie di divorziati, entrambe non si sono sentite parte di un gruppo da piccole”.

GUARDA ANCHE: Kate Middleton e Meghan Markle: trovate le differenze

Attivista fin da bambina con la famosa lettera scritta alla Procter & Gamble per cambiare uno slogan pubblicitario sessista, ma anche determinata a raggiungere i propri obiettivi, con una carriera da attrice arrivata a spese del suo primo matrimonio con il regista Trevor Engelson al quale, si legge nel libro, ha spedito l’anello per posta dopo averlo lasciato.

Ed è ormai certo che al matrimonio, il 19 maggio, non saranno invitati né la sorellastra Samatha, che aveva avuto parole poco affettuose per Meghan, né il fratellastro Tom che ha avuto non pochi guai con la giustizia.

GUARDA ANCHE: Le nozze di Harry & Meghan: loro non ci saranno!

La previsione di Morton? Quella di Meghan e Harry è una grande storia d’amore e fra cent’anni diremo “erano destinati a stare insieme”.

 

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip