Spettacolo
martedì, 6 Febbraio 2018

Michelle Hunziker, gioie e dolori: "Il momento più difficile"

La conduttrice elvetica al fianco di Baglioni e Favino sul palcoscenico dell'Ariston.
Loading the player...

(KIKA) - SANREMO - Quarantuno anni e non sentirli, è proprio il caso di dirlo: Michelle Hunziker li ha compiuti il 24 gennaio e il 2018 inizia con una grande sfida: il Festival di Sanremo, che condurrà insieme a Claudio Blaglioni e Pierfrancesco Favino.

Dopo Zelig, Striscia la Notizia, Paperissima e un altro Festival, come valletta nel 2007 con Pippo Baudo, la modella e conduttrice è pronta a mettersi di nuovo alla prova.

GUARDA IL VIDEO Compleanno Hunziker: ecco il duetto Michelle-Aurora

Ecco qualche curiosità su di lei: la nota conduttrice nasce a Sorengo in Svizzera, il 24 gennaio del 1977 e ha esordito  come modella negli anni '90. A consacrarla al grande pubblico è la famosa campagna per l'intimo Roberta.

Due gli amori importanti della sua vita, padri delle sue "bambine": il cantante Eros Ramazzotti, con cui ha avuto Aurora, e  Tomaso Trussardi, di 6 anni più giovane, figlio di Nicola Trussardi e socio dell'omonima casa di moda, papà di Sole e Celeste.

Nella vita di Michelle c’è anche un momento molto buio: nel 2017 ha rivelato ai media di essere stata a lungo all'interno di una setta: "Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni Mi mettevano in castigo, mi lasciavano sola. Minavano la mia autostima dicendomi che non avevo talento e che avevo successo solamente perché avevo intrapreso questo percorso spirituale”.

Oggi però Michelle è più forte che mai e mette la sua tenacia al servizio di Doppia Difesa, l’organizzazione creata con Gilua Bongiorno  per lottare contro la violenza sulle donne. 

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo