venerdì, 5 Ottobre 2018

Moda, il ritorno degli anni Ottanta: tutti i dettagli

Natalie Portman in Gucci sul red carpet del Festival di Venezia ci ha suggerito la via fashion della prossima stagione: il revival anni '80! 
Loading the player...
(KIKA) - Natalie Portman in Gucci sul red carpet del Festival di Venezia ci ha suggerito la via fashion della prossima stagione: il revival anni '80! Spalline extra imbottite e una luminosa cascata di paillettes dorate. 

Ma anche colori fluo come Kim Kardashian e la figlia North, il fucsia di Toni Garrn o il rosa shocking in ciniglia di Lindsey Vonn. Fluo è anche il make up, come Emma Stone alla prima di Maniac.

Anche sulle passerelle c’è stato un ritorno in grande stile del decennio forse più estroso e appariscente: guardate il fiocco di Moschino con il logo in bella vista.

Less is more? Non certo per quanto riguarda i capelli! Ecco come ha sfilato Kaia Gerber per Valentino.

Anni 80: anni di eccessi e opulenza anche nel tessuto: ecco le balze riproposte da Kaia Gerber e anche da Kendall Jenner. E per sistemare chiavi, cellulare, portafoglio, un libro? Niente di meglio di una borsa a secchiello come quella di Sienna Miller o, in formato mignon, di Ashlee Simpson.

Ultimi in video in
Ultimi eventi in