Spettacolo
giovedì, 15 Febbraio 2018

Morte Bibi Ballandi, lo choc di Milly Carlucci in diretta tv

Carolyn Smith accusa i conduttori: "È stato molto crudele".
Loading the player...

(KIKA) - ROMA - Milly Carlucci ha ricevuto in diretta una notizia che l'ha sconvolta. La conduttrice era ospite di Uno Mattina quando Franco di Mare e Benedetta Rinaldi le hanno comunicato la morte del produttore Rai e amico Bibi Ballandi.

"Dobbiamo dare una notizia che credo ti coinvolga, sto cercando un modo delicato di dirtelo. Però è delle 9.36. È morto all’età di 71 anni il produttore televisivo Bibi Ballandi che tu conosci bene. Forse non è un momento per chiederti un commento..", ha detto Benedetta Rinaldi.

Milly, sconvolta e sotto choc, si è accasciata sullo sgabello e ha pronunciato poche parole: "Non avrei mai voluto ricevere così la notizia".

È intervenuto poi Franco di Mare: Milly è molto provata. Bibi era il suo produttore ma anche un caro amico. È dispiaciuta per il modo in cui ha ricevuto la tragica notizia”.

Su Twitter di Milly Carlucci è poi comparso un messaggio: "Bibi era il suo produttore ma anche un caro amico. È dispiaciuta per il modo in cui ha ricevuto la tragica notizia. Lo svelamento del cast di @Ballando_Rai è rimandato andrà in onda solo @LEredita già registrata.Ciao Bibi come faremo senza di te?lo staff".

Sui social gli utenti si sono scatenati, accusando i conduttori di non aver avuto tatto nel dare la notizia in diretta tv a Milly a Carlucci. Tra questi anche Carolyn Smith: "Trovo molto crudele che @milly_carlucci abbia appreso la notizia in diretta tv della morte di un amico come #BibiBallandi! @Unomattina poteva aspettare 30 secondi e darle la notizie nel backstage! "

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo