Gossip
venerdì, 14 Giugno 2019

Murder Mystery: Adam Sandler è pazzo dell'Italia

Il cast del film Netflix conquistato dal nostro Paese. Ecco le interviste sul red carpet.
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Murder Mystery, il film pubblicato sulla piattaforma Netflix il 14 giugno, ripropone al grande pubblico il tandem Jennifer Aniston, Adam Sandler otto anni dopo la realizzazione di Mia moglie per finta.

GUARDA ANCHE: Brad Pitt torna da Jennifer Aniston? Angelina reagisce così

Un lavoro registrato in gran parte in Italia: "Sono stato benissimo in Italia. Sono grato che mi abbiano permesso di stare lì. Ho mangiato tanto cibo buonissimo - l’esordio di Sandler - ogni luogo che ho visitato era il mio preferito. Quando siamo andati a Portofino, mi sono detto “questo è il luogo più bello al mondo". Quando sono andato a Milano volevo trasferirmi lì. Quando sono andato a Firenze ho pensato non avevo mai visto nulla di simile."

Jennifer Aniston invece ha le idee più chiare: "Come si fa a scegliere? Portofino, il Lago di Como: sono posti così diversi. Direi che Como era molto bella e serena. Quella vista sul lago sembrava un dipinto".

GUARDA ANCHE: Brad Pitt al compleanno di Jennifer Aniston: ritorno di fiamma?

Ecco la sinossi del film

“Quando un poliziotto di NY (interpretato da Adam Sandler) porta finalmente la moglie (Jennifer Aniston) in Europa per una vacanza promessa da tempo, un incontro casuale durante il volo si trasforma in un invito a partecipare a un intimo incontro familiare sul lussuoso yacht dell’attempato miliardario Malcolm Quince (Terence Stamp). Ma quando Quince viene assassinato, i due coniugi diventano i principali sospetti in questo giallo moderno.”

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip