Spettacolo
martedì, 10 Aprile 2018

Musica e amicizia, arriva su Disney Channel Penny on M.A.R.S.

Un progetto ambizioso girato interamente a Milano ma che guarda all'Europa.
Loading the player...

(KIKA) - MILANO - Dal 7 maggio su Disney Channel Penny on M.A.R.S., nuovissima serie TV targata Disney e spin-off della popolarissima serie, sempre di Disney Italia, Alex & Co, che è stata esportata in Europa e in America Latina senza però giungere ai Paesi anglofoni. Proprio per raggiungere questo traguardo, Penny on M.A.R.Sè stata girata in lingua inglese con attori madrelingua ma un team di autori e il regista italianissimi!

Girata integralmente a Milano, la serie segue le avventure di Penny (Olivia-Mai Barrett), talentuosa adolescente che sogna di frequentare la scuola di performing arts più prestigiosa al mondo: il M.A.R.S. Ma per riuscire a realizzare il proprio sogno dovrà dimostrare di avere un talento che non è di questo pianeta, solo così potrà diventare una “marziana”! Ad accompagnarla,  la sua migliore amica Camilla (Shannon Gaskin). Sono come sorelle e nulla può separarle, almeno fino al momento in cui a scuola non si innamorano dello stesso ragazzo... il fascinoso Sebastian (Finlay MacMillan). E, come se non bastasse, Penny avrà anche un enigma da sciogliere... scoprire chi sia suo padre.

Penny on M.A.R.S andrà in onda per 16 episodi a partire dal 7 maggio da lunedì a venerdì alle 20.10... naturalmente su Disney Channel!

 

 

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo