Gossip
giovedì, 13 Giugno 2019

Nanni Moretti e Margherita Buy, nevrosi sul set di Tre Piani

Il regista al lavoro sul suo nuovo film e come sempre richiede il massimo dalla collega.
Loading the player...

(KIKA) - ROMA - La nuova fatica cinematografica di Nanni Moretti è in dirittura d’arrivo, il titolo del film sarà Tre Piani, e una piccola anteprima di ciò che gli spettatori potranno apprezzare sul grande schermo è fruibile sul canale Instagram intitolato al cinema Sacher che il regista romano ha creato da poco tempo.

GUARDA ANCHE: Cannes: croisette all'italiana per Nanni Moretti e Margherita Buy

Chi ama Moretti sa quanto siano estenuanti le riprese dei suoi film, alcuni backstage delle sue pellicole sono veri cult sul web, gli attori infatti sono sempre chiamati al perfezionismo e tra coloro che collaborano da più anni con il regista di Habemus Papam c’è Margherita Buy. Un attestato di stima importante per l’attrice, ma anche una responsabilità non da poco, soprattutto considerando che da lei Moretti si aspetta sempre il massimo, finendo per sfibrarla.

Come accaduto anche per Tre Piani, il quarto lavoro consecutivo in cui la Buy presta il suo talento a Moretti, in precedenza avevano lavorato insieme in Il Caimano, Habemus Papam e Mia Madre. Oltre alla Buy, nel cast del film appaiono anche Riccardo Scamarcio, Alba Rohrwacher, Adriano Giannini, Elena Lietti, Denise Tantucci, Alessandro Sperduti, Anna Bonaiuto, Paolo Graziosi, Tommaso Ragno e Stefano Dionisi.

GUARDA ANCHE: Cannes, Nanni Moretti premiato dalla giuria ecumenica

Tre Piani è tratto dall’omonimo romanzo di Eshkol Nevo e vede protagonista tre famiglie che vivono nello stesso palazzo.

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip