domenica, 14 Ottobre 2018

Nicole Kidman, il duetto da brividi con il marito

Le doti canore di Nicole Kidman sono note sin dai tempi di Moulin Rouge, in cui vestiva i panni della prima ballerina del celebre locale notturno parigino.
Loading the player...
(KIKA) -  Le doti canore di Nicole Kidman sono note sin dai tempi del film Moulin Rouge, in cui vestiva i panni della prima ballerina del celebre locale notturno parigino, il matrimonio con Keith Urban, figura di spicco del country statunitense e mondiale, non poteva far altro che accrescere la passione della diva australiana per la musica.

GUARDA ANCHE: Nicole Kidman sul set di The Intouchables, il remake del successo francese

Tra le mura domestiche i coniugi Urban sono soliti duettare per le proprie bimbe e non raramente anche condividendo piccole clip sui social, come successo anche questa volta. Le due star hanno intonato insieme il brano Female, Keith al piano e Nicole seduta al suo fianco, per celebrare l’International Day Of The Girl, le cameraman d’eccezione erano le figlie Sunday e Fait.

GUARDA ANCHE: Nicole Kidman a tutto campo: "Ho una forte sessualità"
 
"Di tutte le canzoni per farla cantare, 'Female' era quella giusta“, aveva dichiarato il musicista in una recente intervista concessa a E!.

Ultimi in video in
Ultimi eventi in