giovedì, 18 Ottobre 2018

Orange is the new black: il cast annuncia la fine della serie

La serie ha seguito le vite di un gruppo di donne di diversa estrazione sociale e etnia alle prese con la routine all’interno del carcere di Litchfield.
Loading the player...
(KIKA) - HOLLYWOOD - Il cast di Orange is the new black annuncia con un messaggio video postato sul sito ufficiale Netflix e diramato anche su tutti i canali social che la serie si concluderà alla stagione numero sette.

GUARDA ANCHE: Sister Act: "Il reboot si fa", parola di Whoopi Goldberg

La serie ha seguito per sette stagioni le vite di un gruppo di donne di diversa estrazione sociale e etnia alle prese con la vita di tutti i giorni all’interno del carcere di Litchfield, prima di minima e infine di massima sicurezza. Uno show che ha fatto la storia recente del piccolo schermo vincendo Emmys sia nella categoria migliore commedia che migliore dramma.

Dopo la settima stagione - ha confermato Jenii Kohan, creatrice della serie televisiva ispirata al libro di Piper Kerman - è tempo di uscire dalla prigione. Mi mancheranno tutte queste donne combattive e tutti i componenti della crew e sono grata a tutti loro per avere contribuito a realizzare questo fantastico show”.

GUARDA ANCHE: Amy Winehouse, in arrivo il biopic: c'è il sì della famiglia

La settima e ultima stagione andrà in onda nel 2019. Questa la sinossi della sesta stagione, trasmessa su Netflix a partire da luglio 2018: “Le signore di Litchfield sono tornate, questa volta hanno una volontà di ferro e niente da perdere. Nel carcere di massima sicurezza le amicizie saranno messe alla prova e si formeranno nuove alleanze. Le detenute resteranno unite o finiranno per rivoltarsi le une contro le altre?”.

Ultimi in video in
Ultimi eventi in