Gossip
mercoledì, 12 Gennaio 2022

Pam & Tommy, Lily James parla dello storico sex tape

Per Lily James è stato quasi «liberatorio» calarsi nei panni di Pamela Anderson.
Loading the player...

(KIKA) - HOLLYWOOD - In un’intervista per il magazine Porter, Lily James ha rivelato di essersi sottoposta a una vera e propria trasformazione per somigliare a Pamela Anderson.

Per il ruolo, l’attrice ha dovuto trascorrere ben quattro ore al giorno sulla poltrona del make-up artist, per l’applicazione di un'abbronzatura finta, una parrucca bionda e una piastra toracica.

"Lentamente, la nostra incredibile squadra ha trovato un modo per farmi somigliare a Pamela ma sentivo anche di poter recitare attraverso lei. Non avevo mai fatto nulla che mi facesse sembrare così diversa da quello che sono", ha spiegato. "E mi piacerebbe davvero continuare in questo modo, perché ho sentito che c'era qualcosa di molto liberatorio. Ho avuto un coraggio che è venuto da quello. Un coraggio arrivato dalla sensazione… di scomparire". La James ha infine ammesso di aver 'odiato' il momento in cui ha dovuto dismettere i panni della Anderson e tornare alla realtà. "Era come essere spogliati di tutti questi superpoteri! Mi è davvero piaciuta la fisicità e la sensualità, anche fino alle unghie lunghe. C'era così tanto carattere a cui aggrapparmi: è stato davvero elettrizzante", ha spiegato la 32enne.

Pam & Tommy, in cui Lee è interpretato da Sebastian Stan, sarà disponibile in streaming a partire dal 2 febbraio.

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip