Gossip
giovedì, 29 Marzo 2018

Paris Hilton ha smarrito l'anello da 2 milioni e poi...

"Era così pesante e grande che mentre ballavo mi si è sfilato dal dito ed è volato via"
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - "Era così pesante e grande che mentre ballavo mi si è sfilato dal dito ed è finito in un secchio del ghiaccio che si trovava due tavoli più lontano da noi". Paris Hilton ha vissuto il peggiore degli incubi durante una serata con il compagno Chis Zilka: ha smarrito l'anello di fidanzamento, donatole dal promesso sposo con tanto di proposta in ginocchio. 

GUARDA ANCHE: Paris Hilton: ecco chi è il suo nuovo fidanzato 

Appena si è resa conto di non aver più al dito quell'anello con pietra da 20 carati del valore di 2 milioni di dollari, la ricca ereditiera ha chiamato il Chris e insieme alla sicurezza del locale hanno iniziato a cercare il prezioso gioiello. Dopo diversi minuti di ansia e paura, è stato il futuro marito a trovarlo e su Twitter la Hilton si è detta sollevata. Dopotutto le probabilità che lo trovasse qualcun altro e lo portasse a casa con se erano molto elevate...

GUARDA ANCHE: Paris Hilton senza trucco, ma e' lei? 

Tutto è bene quel che finisce bene ma Paris, che sa imparare dai propri errori, ha deciso di fare come molte colleghe: ha ordinato una esatta replica dell'anello da indossare tutti i giorni, per evitare di essere derubata ma soprattutto... di perderlo!

 

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip