Gossip
venerdì, 23 Agosto 2019

Reese Witherspoon vittima di violenza da parte dell'ex marito?

Ryan Philippe è nei guai, la ex Elsie Hewitt lo ha accusato di violenza domestica.
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Ryan Philippe, l'ex marito di Reese Witherspoon divenuto famoso insieme a lei grazie al film che li ha visti recitare insieme, Cruel Intentions, è stato accusato dalla fidanzata 21enne Elsie Hewitt di violenza domestica. 

La giovane ha accusato l'ex di uso di cocaina, steroidi e molto altro e di averla spinta dalle scale in seguito a un'aggressione, per la quale ha chiesto 900mila dollari di risarcimento. Dichiarazioni che l'attore ha negato per intero, affermando di essere cresciuto circondato donne e di averle per questo sempre rispettate.

LEGGI ANCHEAffari di famiglia: Ava Phillippe sul red carpet con mamma Reese

Ora però entra in gioco la ex moglie Reese Witherspoon, con cui ha due figli, e dalla quale si è separato nel 2002 per motivi mai chiariti. L'attore ha chiesto al giudice di bloccare una eventuale testimonianza della ex poiché non vuole che vengano rivelati i segreti della loro separazione. I due sono rimasti in ottimi rapporti per il bene dei figli ma cosa nasconde questo atteggiamento? Ci saranno stati altri episodi di violenza anche in passato ai danni della protagonista di Big Little Lies?

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip