Red Carpet
lunedì, 19 Dicembre 2016

Ryan Reynolds, Blake Lively e James, che show sulla Walk of Fame

L'attore ottiene la stella sulla passeggiata delle star e porta le sue tre donne con sé.
Loading the player...

(KIKA) - HOLLYWOOD - Ryan Reynolds, Blake Lively e le due figliolette: un ritratto da favola sulla Walk of Fame, dove l’interprete di Deadpool ha inaugurato la stella che porterà il suo nome sulla passeggiata delle star.

Un fuoriprogramma che ha emozionato i tantissimi curiosi accorsi per celebrare il bell’attore canadese e che ha fatto vacillare anche l’aplomb del diretto interessato: impegnato a contenere le scorribande della primogenita James e a mantenere il controllo della la situazione di fronte a centinaia di persone, fotografi e cronisti di tutto il mondo.

Un sentimento che è sfociato nel discorso di ringraziamento dell’attore: “Sei il mio tutto - ha esordito Reynolds parlando alla moglie - Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata. Mi hai reso il papà dei miei sogni quando pensavo di poter essere solo un potenziale zio”.

Bellissima come sempre anche la Lively, che ha stretto a sé la secondogenita, di cui ancora non si conosce il nome, e che ha portato sulla Walk of Fame anche i genitori: Ernie e Elaine Lively.

Ultimi in video in Red Carpet
Ultimi eventi in Red Carpet