Politica
mercoledì, 6 Gennaio 2016

Sala: "Mi auguro che Pisapia continui ad essere super partes"

di Chiara De Luca
Il canidato sindaco del Pd cameriere per un giorno al pranzo offerto dai City Angels
Loading the player...

(KIKA) - MILANO - Una festa della Befana molto speciale per i senzatetto, all’insegna della fratellanza tra etnie e del dialogo tra schieramenti politici e tra religioni: è quella che hanno organizzando i City Angels per il giorno della Befana.

Presenti all'Evento alcuni dei possibili futuri sindaco di Milano, tra cui anche Giuseppe Sala. A pochi giorni dalla chiusura della raccolta firme, c'è ancora il dubbio sulla scelta di Pisapia: si schiererà o meno con la sua vice Balzani? Commenta Sala: "A questo punto credo sia molto utile per tutti che faccia da garante. Se farà una scelta diversa la rispetteremo, però io mi auguro fortemente che lui continui a essere super partes. Siamo riusciti ad arrivare a delle primarie veramente competitive con dei candidati rappresentativi di tutti, se questo era lo scopo del sindaco è stato raggiunto".

A servire ai tavoli anche altri due candidati sindaco, Corrado Passera e Patrizia Bedori del Movimento 5 stelle, e un possibile candidato del centrodestra, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti.

Ultimi in video in Politica
Ultimi eventi in Politica