Musica
venerdì, 12 Aprile 2019

Sarà nella giuria di X-Factor? La parola ad Achille Lauro

di Antonio Palmentieri
Alla presentazione del suo nuovo album uscito il 12 aprile, l'artista ha rivelato che...
Loading the player...

(KIKA) - MILANO - In occasione della presentazione di 1969, il nuovo disco uscito il 12 aprile, Achille Lauro non è riuscito a sfuggire alle domande dei giornalisti su X-Factor. Ai fan desiderosi di sapere se sarà o meno nella giuria del talent, il cantante ha risposto: "Mi piace che ci sia questa attenzione nei miei confronti. Spero di poter collaborare con X-Factor perché in questi anni ho fatto anche il talent scout e il management e mi è sempre piaciuto occuparmi dei nuovi artisti". 

LEGGI ANCHE: X Factor 13, saranno loro i giudici della nuova edizione?

Con il suo commento Lauro ha confermato l'attenzione di Sky nei suoi confronti anche se non è stato ancora contattato: "Mi divertono poi le esperienze televisive, specialmente quando sono vicine al mio lavoro. Comunque nessuno mi ha ancora parlato direttamente - ha spiegato l'artista - forse lo hanno fatto con la mia agenzia, ma non lo so. E comunque non lo potrei dire". Stando ai rumors, Achille Lauro potrebbe essere il nuovo giudice di X-Factor insieme a Joe Bastianich

Ultimi in video in Musica
Ultimi eventi in Musica
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.