Gossip
martedì, 13 Marzo 2018

Scandalo molestie: Sharon Stone difende James Franco

"Sono inorridita da quello che sta accadendo", ha spiegato la Stone.
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Sharon Stone ha difeso a spada tratta James Franco dalle accuse di molestie sessuali che lo hanno travolto negli ultimi mesi, e che secondo molto gli sono costate una nomination agli Oscar per The Disaster Artist, dove recita anche l’attrice 60enne.
“Sono inorridita da quello che sta accadendo - ha detto in relazione all’amico precisando come sia stato condannato senza alcun processo. Sharon Stone, che ha sostenuto il movimento time’s Up, lo ha poi descritto come una persona amorevole, gentile, dolce ed elegante.

GUARDA ANCHE: Oscar 2018: l'Academy estromette James Franco

Franco è stato accusato di abuso di potere e comportamenti inappropriati da cinque donne ma l’ultima di queste, Violet Paley, la Stone l’ha definita sua fidanzata, precisando che non capisce come abbia potuto sentirsi offesa per le richieste sessuali del ragazzo con cui stava uscendo. Nella stessa intervista l’attrice ha voluto separare i molestatori da chi invece è solo sciocco.

GUARDA ANCHE: James Franco nella bufera: numerose accuse di molestie

“Se esco con un ragazzo e a fine serata lui ci prova in maniera un po’ spinta - questa la sintesi del suo pensiero - non penso che mi stia molestando sessualmente ma che sia stupido”, ha concluso. Gli direi: non chiamarmi più perché sei troppo stupido per frequentarti.

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip